Descrizione

La rete per materasso Synchroflex® è l’eccezionale risultato di anni di ricerca e sviluppo dei laboratori Manifattura Falomo: il piano letto ergonomico a sospensioni sincronizzate. Gli ammortizzatori, snodabili e indipendenti, consentono alle doghe inclinazioni variabili per un totale adattamento e la massima libertà di movimento durante il sonno. Versione matrimoniale componibile con 2 reti singole.

DESIGN, ERGONOMIA, STUDIO DEI MATERIALI PER UN PRODOTTO DAI BENEFICI EFFETTI
Una migliore mobilità della colonna vertebrale, il rilassamento della struttura muscolare, una corretta postura, la circolazione ottimale del sangue ed una perfetta stimolazione del sistema nervoso e linfatico.

2 MOLLEGGI LAVORANO IN SINCRONIA PER FORNIRTI IL MASSIMO DEL COMFORT
Il sistema Synchroflex® impiega un sofisticato sistema di trasmissione nel quale i 2 molleggi di uno stesso modulo lavorano in sincronia, permettendo così di scaricare il movimento corporeo sull’intero listello della rete.
Se si abbassa un modulo da un lato, per trasmissione, si abbassa in sincronia per tutta la lunghezza: ovvero si dorme sempre su un piano orizzontale.

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE IN OGNI POSIZIONE DEL LETTO
Il risultato è una piacevole sensazione: sia che ci si trovi al centro della rete, che all’estremità non si percepirà più quella sensazione di “caduta laterale” che spesso turba il sonno.