Descrizione

Il piano letto Ergomovie® è il rivoluzionario sistema letto motorizzato, nel quale alzatesta e alzapiedi si muovono in modo sincronizzato per un controllo totale delle 5 zone di appoggio differenziato. L’eccezionale compattezza e l’estrema silenziosità sono le prinicipali caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto dalle più comuni reti presenti sul mercato. Versione matrimoniale componibile con 2 reti singole.

IL TOP IN FATTO DI ELEGANZA, SICUREZZA E COMFORT
Un design accattivante poiché i motori sono ben nascosti, l’estrema silenziosità e l’eccezionale compattezza ne decretano il successo.

FACILITA I TUOI MOVIMENTI NOTTURNI
La versione motorizzata Ergomovie®, grazie ai suoi 4 punti di snodo e ai 5 elementi semoventi, consente di assumere moltissime posizioni durante il riposo, per un comfort unico.

SOSPENSIONI HYTREL®
Dotato di robuste sospensioni Hytrel®, un materiale dotato di elevata elasticità che garantisce alla sospensione lunga durata.

TELECOMANDO E TRASFORMATORE ESTERNI ALLA RETE
Trasformatore e telecomando sono esterni alla rete, così da evitare qualsiasi tensione di rete nel letto. Solo alla pressione del tasto si genera una bassa tensione a 24 volt.

E SE MANCA LA CORRENTE? ABBASSAMENTO MANUALE!
In caso di mancanza di corrente è possibile l’abbassamento manuale.

CAVETTO DOPPIO
Potrai comandare 2 motori comodamente con un telecomando solo grazie all’utilizzo di questo cavetto acquistabile separatamente.