Modalità di spedizione

I tempi di spedizione variano da 2 a 3 settimane dal momento dell’effettuato pagamento.

La consegna viene effettuata in tutta Italia, isole comprese ed è intesa al PIANO STRADALE:

Per ordini oltre i 100 euro il trasporto è GRATUITO !
Per ordini inferiori ai 100 euro il trasporto ammonta a 15€.

Per spedizioni e consegne all’estero chiedici un preventivo!

Diritto di recesso

Dormirebene.net è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che voi siate sempre soddisfatti degli acquisti effettuati su Dormirebene.net. Qualora aveste dei ripensamenti sull’acquisto fatto, verrà riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente sul Diritto di recesso (Dlgs 2005/206). Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il cleinte è tenuto a darne comunicazione a La Casa del Materassaio (proprietaria di DormireBene.net) con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

viale Campania, 40 20133 Milano

Importante: Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).
Il bene acquistato deve essere integro e restituito nell’ imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…).
Se i prodotti rientrati non presenteranno il proprio involucro originale e, comunque, risulteranno essere stati in qualunque circostanza utilizzati, il diritto di recesso sarà automaticamente considerato decaduto. I prodotti non verranno, pertanto, accettati e immediatamente resi al mittente a sue spese.
Se invece il prodotto dovesse esser valutato positivamente, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.