Evopure di Ennerev è un materasso in memory foam tra i migliori sul mercato. Le sue qualità sono state recentemente sottolineate da Altroconsumo, che nel numero di Gennaio 2016, ha messo sotto esame 16 materassi di diverse marche, valutandoli sotto vari aspetti.

Tra le caratteristiche prese in considerazione da Altroconsumo troviamo:

  • stabilità
  • elasticità
  • isolamento termico
  • durata

Secondo Altroconsumo il materasso Evopure di Ennerev ha dimostrato di offrire un ottimo supporto per il corpo e una buona prova di resistenza contro l’usura. Le sue qualità si sono distinte anche per quanto riguarda il livello di calore e la morbidezza.

La stabilità e l’elasticità di Evopure sono ottenute grazie alla struttura a più strati,  lo stato centrale più forte ha una precisa funzione di sostegno, mentre gli strati esterni in memory foam accolgono il corpo  evitando zone di compressione e favorendo il massimo comfort.

L’isolamento termico del materasso Evopure di Ennerev è dato dai due lati del materasso: uno in ViscoPore che mantiene il materasso asciutto ed evita l’umidità, adatto alla stagione invernale e uno in EvoPore che mantiene il materasso fresco per la stagione estiva.  Inoltre l’interno il materasso comprende canali di aerazione per evitare accumuli di umidità e favorire la termoregolazione.  

I materiali di alta qualità e la struttura a più strati garantiscono la durata di vita del materasso Evopure di Ennerev, che si conferma un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.  Le schiume evolute ViscoPore ed EvoPoreHRC, utilizzate per la sua produzione, sono resistenti, elastiche e dinamiche, testate in condizioni di forte umidità.

Oltre alle caratteristiche strutturali, la durata di un materasso è legata anche alla facilità di manutenzione e pulizia: per quanto riguarda la parte esterna del materasso a contatto con il corpo, Evopure di Ennerev offre diversi rivestimenti sfoderabili e lavabili, per soddisfare le più svariate esigenze. Tra le caratteristiche più importanti richieste al materasso e che un ottimo rivestimento esterno completa adeguatamente, troviamo:

  • tessuti con proprietà termoregolatrici adatte ad ogni stagione
  • tessuti anti acaro per evitare il proliferare degli acari della polvere
  • tessuti antiodore e antimicrobici per garantire sempre un ambiente sano e pulito

Evopure di Ennerev si conferma tra i migliori materassi sul mercato, è disponibile in varie misure da 80 cm fino a 180 cm di larghezza e può essere acquistato comodamente online su Dormirebene 😉 Clicca qui!